top of page

Slow Wood + Shuji Nakagawa - 中川周士

Legno Lento Presentazione Shuji Nakagawa, Maestro Artigiano Celebre Giapponese Che il Utilizza legno, con Una tecnica Particolare, per CREARE Eleganti Oggetti di USO Quotidiano. Un'occasione unica per VEDERE Dal vivo Vengono Nascono Straordinari Gli Oggetti in legno Che Nakagawa Realizza Attingendo ad Una antica Tradizione artigianale, Mediata da Una creativita Dai Forti Tratti Contemporanei.

Slow Wood presentazione Shuji Nakagawa, ONU Famoso giapponese Maestro Artigiano Che l'USO di legno, con Una tecnica Particolare, per CREARE Oggetti Eleganti d'Uso Quotidiano This E Un'occasione unica per venire VEDERE Nascono Oggetti di Straordinari Nakagawa, Quando il Maestro, tenendo Tradizione Ispirazione Dalla, a Grado di possibilita creare artefatti estremamente contemporanei.

In Collaborazione con la Rete di SlowWood Designer e Artigiano del legno, ABBIAMO Organizzato Un incontro di Scambio con il legno di Artigiano Mr. Nakagawa Contrazione per Conto di Takumi giapponese . Mr. Nakagawa E ONU Meister di Artigianato in Legno e Stato di Produzione Tecniche Tramandate Dall'antica Giappone alla Cosa Vasca per Fare Una COMBINAZIONE di legno e, SOPRATTUTTO. Terza Generazione di Nakagawa, viene Fatto Un bellissimo Strumento per proteggendo il Nel Contempo La Vecchia Tradizione, Rispettando la Vita Moderna. Credo Che la Dimostrazione venire Le Discussioni con artigiano del legno italiano e il signor Nakagawa, DIVENTO Prezioso tempo.

Durante l'Evento Saranno Presenti anche opere di: : Durante l'Evento CI Saranno also opere D ' . Potete VEDERE I Seguenti Lavori alla Mostra Go On Goon-project.com

KOHCHOSAI KOSUGA (Oyake-cho Hitoshi Kosuge) / Cestino di Fiori Bambu per KAIKADO (Kaika-do) / Scatole di Te Giapponesi ASAHIYAKI (Asahi-Yaki) / Vaso Ceramica in KANAAMI Tsuji (Kanaamitsuji) / Cesto di Filo Metallico

Tomoko Azumi Tomoko Azumi / Bench "Bookmached Bench" Shinobu Ito Shinobu Ito / Tray "Loop" Kazuyo Komoda Kazuyo Komoda / Low Tabella "OGPR" Kuniko Maeda Maeda Kuniko / Basket "Nesting" Kaori Shiina Kaori Shiina / Basket "Spheres"

bottom of page